Aprile 2024 – Riequilibri Energetici gratuiti

La Tecnica di Ancoraggio Articolare (Joint Anchor Technique) permette di riequilibrare il corpo energetico della persona lavorando su modelli energetici di ogni parte anatomica, senza entrare in contatto con il corpo fisico. Si può lavorare sulla persona in presenza oppure a distanza.

Nel mese di Aprile, ho deciso di offrire riequilibri gratuiti a distanza per sperimentare questo sistema che ho appreso nell’ultimo periodo. Per la verità un po’ l’ho già sperimentato, con effetti positivi, e l’ho anche sperimentato ricevendo riequilibri su di me, e sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Ricevere un riequilibrio energetico con la tecnica JAT, così come anche di Kinesiologia, può essere utile anche se non si stanno sperimentando disagi importanti oppure anche se non si hanno disagi di alcun genere. Il corpo è portato a compensare degli stress tentando di fare del suo meglio per riportare l’equilibrio, quindi noi non li percepiamo, ma possono essere presenti.

Se vuoi prenotare un riequilibrio energetico gratuito, oppure vuoi solo chiedere informazioni, puoi contattarmi dalla pagina contatti, con un messaggio, oppure telefona al 370 3341772.